Ranalli: “La mia vittoria segna percentualmente la storia di Cittaducale”

“In queste ore sono stato sommerso dalle vostre dimostrazioni di affetto e di stima. Solo ora riesco a metabolizzare quanto accaduto: una vittoria che percentualmente segna la storia amministrativa del Comune di Cittaducale e che, emotivamente, segna la mia, lasciandomi ancora incredulo. Sono entrato 5 anni fa in punta di piedi, con tanto da imparare e tanta voglia di fare. Ho studiato, approfondito e lottato con la forza che tutti voi mi avete trasmesso. Sempre in punta di piedi questa mattina sono tornato in Comune per riprendere il lavoro in mano prima di concedermi qualche giorno di riposo con mia moglie.

Non basterebbe un libro per ringraziarvi. Grazie a tutta la mia squadra, e quando scrivo squadra intendo includere tutti i candidati, eletti e non, che hanno dimostrsto di avere passione, idee e consensi fondamentali perché espressione di ognuno di voi. Grazie a tutti voi che ci avete sostenuto, stimolato e anche punzecchiato per fare meglio. Grazie a tutto il nostro stupendo territorio che sono fiero di rappresentare.

Resto a disposizione per tutti, minoranza consiliare in primis, per il fare insieme il bene del territorio purché si prenda atto che il volere del popolo è stato chiaro e non solo nel confermarci il consenso, ma anche nel bocciare l’alternativa. Grazie e ancora grazie a tutti voi. E ancora una volta avanti insieme per la nostra terra” – conclude Ranalli.