Il punto di accoglienza del volontariato posto all’ingresso dei poliambulatori all’Ospedale De Lellis di Rieti, per ascoltare i cittadini e aiutarli a risolvere problemi legati alle prestazioni della ASL di Rieti, ha urgente necessità di stabilizzare e potenziare i turni con l’apporto di nuovi volontari.
Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e lavora in stretto contatto con l’URP e il CUP della ASL di Rieti ed è un importante supporto all’utenza per segnalare comportamenti virtuosi o mancanze del personale sanitario, problematiche legate alle liste di attesa e concorrere alla loro risoluzione, inoltre è punto di informazione e ascolto. Le Associazioni attualmente impegnate nello sportello, invitano altre Associazioni del territorio e nuovi Volontari ad aderire a questa importante iniziativa che è di fatto, un vero e proprio servizio all’utenza svolto in sinergia tra l’associazionismo locale e la ASL.
Per ogni eventuale informazione e/o approfondimento rivolgersi allo sportello al De Lellis o all’URP della ASL di Rieti-
CITTADINANZATTIVA RIETI
AMAR
RIETI CUORE
ALCLI
RIETI DIABETE