PUBBLICATA LA SECONDA GRADUATORIA DEL REDDITO MINIMO GARANTITO

Provincia di Rieti

E’ stata pubblicata la seconda Graduatoria provvisoria stralcio (Ammessi e ammissibili) e degli elenchi delle domande escluse dalla seconda graduatoria relative alle procedure Reddito Minimo Garantito.

I nominativi dei cittadini che hanno presentato domanda per l’accesso ai benefici relativi alla Legge Regionale 4/2009 "Istituzione del Reddito Minimo Garantito" e che risultavano nel primo elenco degli ammissibili con punteggio uguale a 14 nonché i nominativi di coloro che nella prima graduatoria definitiva avevano ottenuto un punteggio pari a 14, a seguito di istruttoria per la verifica dei requisiti dichiarati, sono stati inseriti in graduatoria come :

• ammessi al beneficio (coloro per i quali si è riscontrata veridicità e coerenza tra quanto dichiarato nella domanda e quanto prodotto in fase di verifica documentale).

• ammissibili al beneficio (coloro per i quali a seguito di verifica documentale si è prodotto un diverso e minore punteggio rispetto a quanto dichiarato nella domanda).

Per i primi, in quanto ammessi, viene specificato l’ammontare del beneficio che verrà erogato in ogni caso fino a disponibilità delle risorse economiche regionali.

Gli ammessi al beneficio dovranno presentarsi entro il 17 giugno 2010, presso gli uffici del Centro per l’impiego di Rieti e Poggio Mirteto per consegnare l’autocertificazione corredata di idonea documentazione relativa alla propria situazione occupazionale per il periodo dal 01.10.09 al 31.05.10 (buste paga, dichiarazione redditi 2009, eventuali contratti di lavoro, ecc. ) pena la sospensione dell’erogazione del beneficio di cui sopra.

Contro le disposizioni della graduatoria provvisoria si può presentare ricorso alla Provincia di Rieti nei soli termini di cui appresso:

– ricorso da prodursi entro e non oltre dieci giorni dalla presente pubblicazione (entro e non oltre il 17 giugno 2010), supportati di  adeguata motivazione;

– l’istanza di cui sopra deve essere presentata all’Urp dell’ente e indirizzata al I Settore – Politiche del Lavoro- Procedura reddito minimo garantito. (L’ente non risponde di eventuali disguidi postali – Fa fede esclusivamente il timbro dell’URP in entrata)

Gli esiti del ricorso verranno pubblicati esclusivamente sul sito della Provincia di Rieti nei giorni successivi alla scadenza di cui sopra. Ulteriori notizie e informazioni potranno essere richieste agli Uffici dei centro per l’impiego ovvero al numero verde della Provincia 800001166.

Sono inoltre pubblicati gli elenchi di seguito descritti:

esclusi dal beneficio: sono coloro i quali a seguito di verifica documentale su quanto dichiarato e su quanto allegato alla domanda non sono stati ammessi al beneficio, stante la mancanza dei requisiti di cui alla legge regionale e regolamento di attuazione. Contro la presente pubblicazione si può fare ricorso al Tar Lazio entro 60 giorni dal 7 giugno 2010.

non presentati nei termini: nell’elenco sono presenti coloro i quali, essendo stati ammessi al beneficio e avendone titolo in quanto il punteggio attribuito da Ente Poste, in seguito alla lettura ottica delle istanze, risultava uguale a punti 14 non hanno presentato nei tempi comunicati la certificazione e la relativa documentazione.