Proseguono le visite gratuite a Palazzo Vincentini sede Prefettura di Rieti

Prosegue, anche per la terza domenica di dicembre, l’iniziativa della Prefettura per coinvolgere il territorio ed i cittadini alla scoperta del patrimonio di Palazzo Vincentini, sede del Palazzo del Governo.

Saranno aperti e visitabili i saloni di rappresentanza della Prefettura, il loggiato cosiddetto del “Vignola” e la Sala del pianoterra, affrescata dal pittore reatino Arduino Angelucci. Le visite guidate accoglieranno piccoli gruppi di persone e si svolgeranno esclusivamente di mattina.

Domenica 16 dicembre p.v., dalle ore 10 alle ore 12, sarà pertanto possibile visitare il Palazzo del Governo, in piazza Cesare Battisti, assistere ad un momento di musica, previa prenotazione al seguente indirizzo e-mail: prefettura.rieti@interno.it

La richiesta, alla quale andrà allegata una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità con l’indicazione di un recapito telefonico, dovrà pervenire, ai fini organizzativi, entro e non oltre giovedì 13 dicembre p.v. a questa Prefettura, che provvederà a confermare la prenotazione al numero di telefono indicato nella richiesta.

La visita guidata è completamente gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here