Promozione, l’8 settembre prima di campionato per l’Amatrice Calcio contro Passo Corese

Domenica 8 settembre 2019 l’Amatrice Calcio vivrà il battesimo nella nuova categoria, la Promozione, conquistata la scorsa estate grazie ad un ripescaggio, che non ha mai appannato l’ottima annata disputata dai ragazzi di mister Romeo Bucci.

La prima partita di campionato verrà disputata contro Passo Corese nel campo neutro di Capena. Di seguito la dichiarazione rilasciata a Rietinvetrina.it dal vice allenatore dell’Amatrice Calcio, Luca Di Santo:

“Domani inizieremo questo campionato dopo aver effettuato un mese di preparazione e numerose amichevoli – commenta a Rietinvetrina il vice allenatore dei rossoblu Luca Di Santo – ci siamo allenati molto bene e debbo dire che i giocatori hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia allenandosi con grande sacrificio. Per molti di noi sarà un debutto in questa categoria, ma credo che con la giusta concentrazione avremo tutte le carte in regola per fare un ottimo risultato. Colgo l’occasione per fare gli auguri di compleanno al bomber Ciogli e al grande portiere Santarelli.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here