Pro Calcio Studentesca, presentate le squadre al campo Micioccoli

E’ stato un pomeriggio di festa quello vissuto dai bambini della Pro Calcio Studentesca in occasione della presentazione delle squadre, avvenuta al campo Micioccoli, ormai sede storica della scuola di calcio giovanile della Provincia.
Alla presenza del presidente Marino Flamini, del vice presidente Luca Caprioli e del consulente tecnico prof. Tommaso Federici e di numerosi genitori, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo guidate dai rispettivi allenatori: Salvatore Gentile ed Enzo Massari per i Giovanissimi, Giancarlo Petrangeli per gli Esordienti 2002, Raffaele Battisti per gli Esordienti 2003, Oliviero Olivieri per i Pulcini 2004, Ernesto Onofri per i Pulcini 2005, Pierluigi Festuccia per i Pulcini sperimentali 2006, Flaviano ed Alessandro Provaroni per i Piccoli Amici 2007/08/09 (foto in basso).
A seguire sono scesi in campo i Piccoli Amici della ASD Podium Poggio Bustone, società con la quale abbiamo stretto una importante collaborazione tecnica che speriamo possa dare ulteriore impulso alla crescita, sia della nostra scuola calcio che del Podium Poggio Bustone militante nel campionato di prima categoria.
Poiché da quest’anno la Pro Calcio Studentesca parteciperà anche al campionato regionale di serie D di calcio a 5 femminile, ha sfilato in campo anche la rappresentativa femminile guidata dalle responsabili Paola Carosi e Federica Barbante.
Graditissime ospiti di questa giornata di festa le pallavoliste della ASD Accademy Volley Rieti guidate dal responsabile tecnico Sonia Ciancarelli e dall’allenatrice Roberta Della Libera.
Al termine della presentazione tutte le squadre si sono esibite e confrontate in campo e al termine, un nutella party accompagnato da altre leccornie che ha fatto felici piccoli e … grandi. Nel frattempo, mentre continuano a pervenire nuove adesioni, l’attività della Scuola calcio Pro Calcio Studentesca prosegue con allenamenti intensi e mirati perché già dalla prossima settimana inizieranno gli impegni agonistici della stagione 2014 – 2015: gli Esordienti 2003 saranno impegnati nel torneo nazionale di Massa Martana (TR) insieme ai Pulcini 2006; gli Esordienti 2002 e i Giovanissimi (2000 – 2001) in un triangolare in ambito provinciale, i Pulcini 2004 nel torneo nazionale di Collemaggio a Terni, mentre i Pulcini 2005 saranno impegnati in un quadrangolare con semifinali e finali da disputarsi presso il campo del parco “Il Coriandolo”.
La dirigenza della Pro Calcio Studentesca ricorda infine che il campo Micioccoli rimane aperto tutti i giorni dalla ore 15,30 alle ore 18,30 e che tutti i bambini possono giocare al calcio per un periodo di prova del tutto gratuito.
Ulteriori informazioni sul sito www.procalciostud.it e sui canali dedicati Facebook e You Tube.
IMG_3422.JPG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here