Un’altra prestazione che fa sorridere di gioia tifosi e Società. La NPC Rieti maschile domenica pomeriggio, al PalaCordoni, ha battuto col punteggio di 81-70 Cannara, mettendo in campo maturità e voglia di portare a casa i due punti. Prestazione solida e di squadra, che fa ben sperare anche per il futuro. Prossima partita per gli arancioblù domenica 14 dicembre in trasferta contro la BK Club Fratta, ad Umbertide.
Di seguito le dichiarazioni post-match di coach German Sciutto: La partita è stata molto buona, abbiamo iniziato in modo aggressivo. Siamo stati bravi a giocare in contropiede, loro si sono chiusi in area e noi siamo stati capaci con ottimi risultati a giocare penetrazione – scarico. Nella seconda parte della gara abbiamo messo sul parquet una buona difesa, poi abbiamo trovato tiri da tre punti muovendo bene la palla e raggiungendo il +17. Credo che, se proseguiremo così, ci toglieremo tante soddisfazioni. Dobbiamo proseguire a lavorare e a crescere tutti insieme – conclude coach Sciutto.
PARZIALI 20-17; 22-13; 23-17; 16-23
TABELLINI Canacci 8, Caiazza, Paciotti 17, Diouf 9, Provaroni, Berardo, Sielli, Ambrosi 10, Colasi 8, Nacchia 4, Engolo 20, Karpas 5.







