Preso il ladro che rubò 1.600 euro e svariati gratta e vinci da stazione di servizio reatina

Il 14 febbraio 2023 personale della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rieti ha arrestato un reatino di 32 anni, resosi responsabile del reato di furto aggravato.

L’uomo, durante la notte, si era introdotto all’interno di un bar tabaccheria di una nota stazione di rifornimento del capoluogo reatino dopo aver infranto un vetro di una finestra posta sul retro dello stabile.

All’interno aveva scassinato le casse del locale appropriandosi di circa 1600 euro in contanti nonché numerosi “gratta e vinci”. Le pattuglie della Polizia di Stato, impegnate nei servizi di controllo del territorio, intervenute sul posto, lo hanno individuato e bloccato, poco dopo, trovandolo ancora in possesso di parte della refurtiva.

Il reatino di 32 anni è stato, pertanto, arrestato e messo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria che, dopo la convalida dell’arresto, ha sottoposto l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria.