Presentata la SIMBAS Card

Giovedì 27 febbraio nell’aula consiliare del Comune di Rieti è stata presentata la SIMBAS Card, tessera del Sistema Territoriale Integrato dei Musei e delle Biblioteche dell’Alta Sabina.

Presente il vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore alla Cultura, Gianfranco Formichetti. La SIMBAS Card è una tessera realizzata dal Sistema Territoriale Integrato di Musei e delle Biblioteche dell’Alta Sabina, di cui il Comune di Rieti è Ente capofila.

Con la SIMBAS Card si intende costituire una comunità di sostenitori, rendendoli fruitori di diversi servizi, facilitazioni e scontistiche su tutte le attività del SIMBAS, nonché fidelizzare il pubblico e renderlo più partecipe alle iniziative, favorendone l’adesione continuativa alle diverse azioni promosse dal Sistema.

L’avviso è rivolto, in prima istanza, alle strutture aderenti al SIMBAS e inoltre a tutti coloro che forniscono beni e servizi nell’ambito del territorio del SIMBAS, con particolare riferimento alle attività culturali, turistiche, gastronomiche e ricreative. L’elenco degli aderenti e i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito del SIMBAS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here