Presentata la prima edizione reatina di “MotorIn Lazio”

Nell’aula Consiliare del Comune di Rieti venerdì mattina è stata presentata la prima edizione reatina di “MotorIn Lazio”, che si terrà domenica 29 ottobre in piazzale Veterani dello sport adiacente allo Stadio Centro d’Italia. Presenti il vicesindaco Mestichelli, gli organizzatori nelle persone di Ciminelli e Saporito, e la Polozia Locale con la dirigente Salvi.

Le dichiarazioni:

Mestichelli, vicesindaco di Rieti
“Il 29 ottobre sarà una giornata importante perchè Rieti ospiterà un’attività sportiva che rivestirà anche la veste di spettacolo, mettendo insieme un serie di componenti fondamentali. Il Comune di Rieti la sostiene perchè crede sia una leva importante per l’educazione e lo sport, con un occhio ai giovani. Con la spettacolarità si attrae l’attenzione e si educa alla sicurezza stradale. Una offerta nuova che combina le esigenze dei genitori a quelle dei bambini”.

Ciminelli, Motor Style Event
“Ringrazio il Comune e la Polizia Locale di Rieti, un ringraziamento va anche alla Polizia di Stato che sarà presente con il proprio pullman per l’educazione stradale per bimbi dai 6 ai 12 anni. Grazie all’ACI Rieti, nella persona di Alessandro De Sanctis. Il nostro obiettivo è quello di portare genitori e figli per divertirsi in sicurezza. Tanti proclami non si possono fare perché è la prima edizione”.

Saporito, vicepresidente MotorStyle Event
“Ringraziamento la Città, speriamo che questa prima edizione sia solamente una delle tante”.

alvi, dirigente Polizia Locale Rieti
“Siamo onorati di farne parte sotto due profili, presentando a Rieti una nostra auto che ha avuto tramite ASI Car Rieti il certificato di auto storica. Siamo tra i pochissimi comandi di Polizia Locale in tutta Italia con una flotta automobilistica di rilevanza storica. Dopo le Moto Guzzi ora possiamo avvalerci di una Alfa Romeo 33 che potrà fregiarsi della Targa Oro. Siamo fieri di partecipare all’evento con questo mezzo, facendo come sempre educazione stradale ed educazione alla sicurezza”.

Di seguito il programma completo