La foto della NPC Women racconta l’inizio di qualcosa di speciale. Il gruppo NPC Women è pronto a lottare, sudare e dare tutto per affrontare un campionato che si preannuncia tosto e pieno di sfide. Non siamo ancora al completo, ma lo spirito di squadra si sente già forte e si vede negli sguardi, nei sorrisi e nella voglia di esserci.
“Per me è la prima volta alla guida di una squadra femminile – dichiara la GM Anna Elisa Pace – una novità sotto tanti punti di vista: gestionale, umano, emotivo. Volti nuovi, dinamiche diverse, ma la stessa passione che mi ha sempre mosso. Mi sento carica e motivata, pronta a dare il massimo insieme a loro. È una nuova realtà, ma già sembra una famiglia allargata. Ci piace stare insieme, condividere obiettivi, sacrifici e sogni. E quando c’è questo, il lavoro diventa passione, e la fatica… energia.”
“Una nuova sfida e un RESTART importante per tutto il gruppo NPC, sia targato Femminile che maschile. Un grazie particolare alla famiglia Cattani, che ha scelto di ripartire con il Progetto Sportivo NPC sia con il movimento femminile che con quello maschile – dichiara il Responsabile Relazioni Esterne del Gruppo NPC Paolo Bianchetti – un grazie speciale al Presidente della Fiera Mondiale del Peperoncino, Livio Rositani, per averci presentato sul palco prestigioso della Fiera Mondiale del Peperoncino. Un inizio con il fuoco dentro. Il campionato partirà ufficialmente l’11 ottobre, ma già questo sabato scenderemo in campo per la nostra prima amichevole” -conclude Paolo Bianchetti.
Vi aspettiamo tutti al PalaCordoni, la nostra casa, per tifare, sostenere e vivere insieme a noi questa nuova avventura! Insieme, testa, cuore e gambe, con la città accanto alle nostre leonesse ed ai nostri leoni agli amici e ai tifosi che stanno dimostrando in questi giorni di esserci vicini. Siamo una realtà Sportiva e non solo più che mai sana e viva e vogliamo fare bene.
Così nella nota la NPC Rieti