PRENDE IL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL "SAN FELICE DA CANTALICE"

Cantalice

Se non diamo spazio ai nuovi talenti, lo spettacolo finisce. Questa è lo spunto da cui è nato il “Festival San Felice da Cantalice”, organizzato dalla Proloco, dalla confraternita del santo patrono locale e quella della Madonna della Misericordia.

La rassegna, alla sua prima edizione, è  patrocinata dal Comune, e  si svolgerà dal 18 al 30 maggio a Cantalice. Assieme ad artisti affermati del calibro di Tony Esposito, Francesca Alotta, e Maurizio Mattioli, saranno infatti le giovani leve della musica leggera italiana ad esibirsi sul palco della nuova rassegna canora.

Non mancheranno neanche giovani artisti di fama, come Giuseppe Salsetta di “Amici”.  Potranno partecipare alle audizioni giovani solisti o band che non abbiano superato il trentaseiesimo anno di età.  I dieci concorrenti che  verranno selezionati da  talent scout di professione, tra cui Dino Vitola e gli stessi Mattioli ed Esposito, accederanno alle fasi finali, in programma il 23 maggio. Il concorrente che vincerà accederà di diritto al programma televisivo “talent festival tour”, a cui la kermesse è affiliata, e che andrà in onda nei i mesi estivi sulla Rai.

Per il vincitore, inoltre, è previsto un contratto annuale di management con l’agenzia reatina “PDP Spettacoli”. Per ulteriori informazioni e per comunicare la propria adesione è possibile contattare i numeri 366-3956447 (Andrea) e 339-3215434 (Fabio).