.Contestualmente all’inaugurazione dell’opera di riqualificazione dell’area di Porta d’Arce, dalla giornata di venerdì 26 giugno, è stato aperto ed è quindi fruibile il nuovo parcheggio nell’area conosciuta come ex marmista, messa a disposizione da RFI attraverso la stipula di un contratto con il Comune di Rieti.




