Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e l’assessore ai lavori pubblici, Claudia Chiarinelli, hanno effettuato un sopralluogo nella frazione di Poggio Perugino, insieme a tecnici e dirigenti del settore V dell’Ente, per verificare la conclusione dei lavori di contrasto al dissesto idrogeologico eseguiti negli ultimi mesi per un investimento complessivo di €634.000.
In particolare nella frazione di Poggio Perugino sono stati portati a compimento due interventi di sistemazione di dissesti franosi in Via Coste e Via Reatina. Nello specifico, si è proceduto con la messa in sicurezza dei tratti stradali attraverso la realizzazione di una paratia di pali lato valle, con l’esecuzione di dreni sub-orizzontali, protezione/sistemazione delle sponde del fosso, rifacimento del manto stradale.
“Abbiamo impresso un’accelerazione importante ai lavori contro il dissesto idrogeologico perché la riteniamo una delle priorità dell’azione dell’amministrazione” – dichiarano il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’assessore Claudia Chiarinelli.