POGGIO FIDONI RICORDA IL SUO FABBRO CON LA PASSIONE PER IL CALCIO

Memorial Valerio Cipriani Poggio FidoniMemoria e Sport si incontrano a Poggio Fidoni per la III edizione del Memorial di calcio “Valerio Cipriani”, dedicato al ricordo di quella che fu una figura storica e molto amata in paese e per 40 lunghi anni fabbro e forgiatore di metalli di tutta la comunità.

In memoria di Valerio Cipriani, grandissimo appassionato di calcio con il cuore palpitante per l’amata Lazio, si sfideranno in un triangolare di lusso i giovani juniores nazionali del Fc Rieti Calcio, la Spes Poggio Fidoni, neo promossa in Prima categoria e i ragazzi dell’Asd La Sabina (juniores regionali).
 
Il via domenica 13 settembre alle ore 15.30 presso il campo sportivo comunale di Piani di Poggio Fidoni. La manifestazione – sotto il segno del ricordo per l’indimenticato Valerio Cipriani di cui in paese si ricordano ancora sorridendo le sue precipitose fughe dalla bottega per assistere alle partite di calcio – è stata organizzata dalla Società Spes Poggio Fidoni insieme alla famiglia Cipriani e all’amico di sempre, il barbiere Giovanni Palmerini e in collaborazione con il presidente della Commissione Consiliare Sport, Fabio Nobili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here