Play the Games Special Olympics Rieti, la fiaccola olimpica dà il via ai giochi – FOTO e VIDEO

Ancora sono vive nella memoria le emozioni dei Giochi Mondiali di Abu Dhabi ed è già tempo di inseguire nuovi traguardi per più di 200 Atleti Special Olympics che da venerdì 24 maggio stanno partecipando allo stadio Raul Guidobaldi – Andrea Milardi ai “Play the Games di Atletica”.

Ventiquattro i team in rappresentanza delle province laziali, dell’Umbria e dell’Abruzzo, per uno dei 28 eventi interregionali che nel 2019 sostituiscono i Giochi Nazionali. Per il capoluogo sabino si tratta di un grande ritorno, dopo l’edizione del 2015, a testimonianza dell’attenzione del territorio verso lo sport inclusivo. Le gare hanno avuto inizio venerdi 24 maggio per un programma che da sabato 25 è entrato nel vivo con la cerimonia di apertura e l’arrivo della fiaccola.

Durante la cerimonia c’è stato spazio per l’esibizione degli alunni della scuola dell’infanzia Gianni Rodari di Campoloniano insieme ai rappresentanti dell’Atletica Sport Terapia.

Di seguito riportiamo i 24 team che partecipano ai “Play the Games”:

Eta Beta Sorrisi che nuotano Viterbo, Forza 4, I. I. S. C. A. Terni, Il Cerchio, La Lepre e la Tartaruga, Liberi di Fare Sport, Libertas Valmontone, Nuova Era Latina, Soprtinsieme Fara Sabina, Star Games, Team Sport Abruzzo, Tutti in Gioco Terni, + Vista Med Sport, Anffas Cisterna, Asd Activity Sport Now, Asd Con Noi, Asd Roma 12, Atletica Sport Terapia Rieti, Atletica Tarsina, Circolo Canottieri Tevere Remo, Chiamateci per nome, Coop Stadion, Diaphorà, Esperimento.

A Rieti i Play the games Special Olympics – Accensione della fiaccola

Opublikowany przez Rietinvetrina giornale on line Sobota, 25 maja 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here