Pietro Santarelli entra nel Consiglio Nazionale UGL

Dopo mesi di costante lavoro la Ugl Rieti arriva in Consiglio Nazionale. Al Congresso Nazionale dell’Unione Generale del Lavoro in corso oggi, Sabato 17 aprile 2021 la nomina è andata al Segretario della U.T.L. Reatina Pietro Santarelli.

“Ringrazio tutti per la fiducia manifestata – commenta Santarelli – Finalmente Ugl Rieti sarà presente in Consiglio Nazionale, dimostrazione che la passione, la dedizione nella difesa dei lavoratori e il nostro impegno nel sindacato sono la via maestra da seguire per ottenere risultati. Continueremo a lavorare in questa direzione”. Grande soddisfazione è stata espressa anche da tutto il gruppo di Città. Quella di Santarelli è una nomina che riveste un’importanza strategica che va a premiare il duro lavoro e l’inarrestabile crescita della sigla sindacale in termini di rappresentanza su tutta la provincia di Rieti e nella Sabina Romana.

A riprova della crescente importanza della Unione Territoriale Reatina nel contesto nazionale è la tappa del Tour Nazionale Ugl prevista per lunedì 19, in occasione della quale sarà a Rieti, tra gli altri, il Segretario Generale Capone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here