Per il 25 novembre un video del Dipartimento Pari Opportunità e Disabilità di Forza Italia di Rieti

Il neo costituito “Dipartimento di Forza Italia per le Pari Opportunità e Disabilità” della Provincia di Rieti, per il 25 novembre (giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne) lancia la sua campagna attraverso un video atto a sensibilizzare la popolazione sul tema.

Il coordinatore del dipartimento Luigi Di Berardino entra in scena con questo messaggio chiaro, lanciato da donne di tutte le età che riprendono frasi celebri e pensieri personali, un viaggio attraverso le generazioni, in questo particolare momento storico dove più che mai c’è bisogno di amore.

Dichiarazione del coordinatore Luigi Di Berardino: “Sono onorato di ricoprire questo incarico, per il quale profonderò il massimo impegno al fianco di tutte le donne e persone con disabilità che ogni giorno affrontano le proprie sfide personali. Abbiamo diversi progetti da mettere in campo, siamo un gruppo formato da donne e uomini motivati e pronti ad abbattere quelle barriere fatte di violenza e discriminazione in tutte le forme. Ringrazio la Coordinatrice Regionale del Dipartimento Martina Sperduti per questa opportunità, ed un grazie di cuore va al Coordinatore Provinciale di Forza Italia Sandro Grassi e al Vice Coordinatore Vicario Tony La Torre per il supporto e l’aiuto. Forza Italia come sempre si schiera dalla parte della gente, i nostri valori ci impongono questo impegno, e noi siamo presenti e pronti.”