Panettone Day, soddisfazione per il trionfo di Domenico Napoleone

“Un premio che rappresenta una nuova occasione di grande visibilità per il territorio reatino e per le sue eccellenze gastronomiche. A Domenico Napoleone della pasticceria Fratelli Napoleone di Rieti oltre che membro di Giunta della Camera di Commercio di Rieti vanno le nostre congratulazioni più sentite”. Con queste parole il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, ed il Segretario generale dell’Ente, Giancarlo Cipriano, hanno commentato il nuovo successo raccolto da Domenico Napoleone a livello nazionale.

Si tratta del Panettone Day, il concorso esclusivo promosso da Braims in partnership con Novacart e in collaborazione con Callebaut, Vitalfood e Cast Alimenti, nato per premiare i migliori panettoni artigianali e promuovere l’eccellenza della pasticceria italiana: durante la manifestazione Domenico Napoleone è stato premiato per il miglior Panettone Ruby Callebaut, la novità di questa stagione.

Una giuria di esperti coordinata dal Maestro Iginio Massari ha infatti valutato i dolci in gara scegliendo i 15 migliori Panettoni Artigianali Tradizionali, i 5 migliori Panettoni Creativi Dolci e i 5 migliori Panettoni al Cioccolato Ruby, decretando il trionfo, in quest’ultima categoria, del panettone della pasticceria reatina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here