Panathlon Club Rieti, rinnovato il direttivo

Venerdì 17 Gennaio 2020, presso il Ristorante “La Foresta” a Castelfranco di Rieti, si è svolta l’assemblea ordinaria elettiva del Panathlon Club Rieti, Club fondato nel 1963.

Dopo il tocco di campana ed i saluti di rito, sono stati eletti il Presidente ed il Segretario dell’Assemblea nelle persone di Gianfranco D’Orazio e Ferdinando Poscente.

È stata letta la relazione morale, da parte del Presidente uscente (Maria Clara Mariannantoni Napoleoni), dove è stata illustrata e ricordata ai soci l’attività svolta nel 2018 e nel 2019.Un momento di raccoglimento è stato dedicato a soci del Club scomparsi recentemente.

Successivamente il Tesoriere Giannino Orlandi ha relazionato sul consuntivo del 2019 e sul preventivo del 2020.
Il Presidente dei revisori contabili Franco Vecchi ha letto la relazione finale. A questo punto si è aperta l’assemblea elettiva che si è svolta con votazioni all’unanimità sia per il Presidente sia per i Consiglieri.

L’Assemblea ha dato i seguenti risultati elettorali per il biennio 2020 ÷ 2021. Presidente: Costanzo Truini (primo mandato) Consiglieri: Antonella Brunelli, Mauro Cordoni, Roberto Donati, Silvano Landi, Giandomenico Orlandi, Anna Pasquali, Giuseppe Pitoni, Maurizio Simonetti. Addetto Stampa: Anna Sfoza Nobili. Collegio dei Revisori: Franco Vecchi, Giovanni Santoprete, Valentino Capponi, Loreto Santoprete e Gianfranco Brunelli. Collegio Di Garanzia Statutaria: Guglielmo Fioramonti, Eugenio Del Pio, Gianfranco D’orazi, Marco Lafiandra e Paolo Palmieri. Chiusi i lavori assembleari, una simpatica parentesi conviviale, allargata alle consorti ed ai consorti dei soci, curata dallo storico “Mario”, gestore del ristorante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here