PALLAVOLO CITTADUCALE VOLA AI PLAY OFF

Pallavolo Cittaducale

26^ giornata di campionato , game over,  la Polimar Pallavolo Cittaducale chiude in bellezza con la ventesima vittoria su 26 gare disputate.

Nell’ultima giornata di campionato di B1 la Pallavolo Cittaducale ha conosciuto il proprio destino conquistando il definitivo terzo posto, storico traguardo raggiunto al primo anno di militanza in questa serie.

La gara con l’Ecomet Marsciano non è stata solo una formalità per salutare i propri sostenitori ma giocata con intensità e senza esclusione di colpi nonostante le umbre sono scese i campo con una salvezza acquisita con molte giornate d’anticipo e le laziali già con il nulla-osta in tasca per disputare i play off.

Né è scaturita una bella partita, divertente affrontata con il giusto approccio ed ha offerto alcuni buoni spunti tecnici, la differenza l’ha fatta la difesa ed un attacco più incisivo delle civitesi. Una partita che potrebbe tornare utile per l’impegno delle ragazze di mister Secchi che le vedrà protagoniste con la corazzata Matera giunta seconda nel girone D.

Il Presidente Ippolito Matteucci dichiara a fine partita: “in questa stagione agonistica abbiamo lavorato faticosamente, con tanta passione e sacrificio; con calma e pazienza siamo riusciti a raggiungere storici traguardi per questa società; un successo frutto del lavoro ed impegno di tutti; non abbiamo ancora finito questo è un arrivederci ai play off,non è ancora caduto l’ultimo pallone della stagione …” 

Tabellino:
Ecomet Marsciano: Guerreschi 6, Giorgi 5, Valentini 11, Gennari 12, Testasecca 6, Grassini 3, Modena 18;

Polimar Pallavolo Cittaducale: Monacelli 2, Giuli 3, Vojth 8, De Santis 12, Sammartano 6, Flammini 10, Lucchetti 14, Culiani 7.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here