PALLAVOLO CITTADUCALE SOFFRE MOLTO, MA SI AGGIUDICA IL MATCH CON IL NARNI

Pallavolo Cittaducale

Nella 22^ giornata di campionato la Polimar Pallavolo Cittaducale suda più del previsto per superare l’ostacolo Narni.  Le umbre, in rimonta, cercano in tutti i modi di mettere in difficoltà le laziali. 

Non poteva essere altrimenti vista  l’importanza della posta in gioco, le locali impegnate nella lotta per non retrocedere scendono in campo con il coltello fra i denti, decise e determinate a far punti mentre le civitesi chiedevano strada per confermare la posizione di classifica.

Michela CULIANI     Il match non ha deluso le aspettative, con le due compagini che si sono date battaglia fino all’ultimo punto. Una sfida dal sapore particolare che rievocava gli incontri della scorsa stagione.

Parte forte il Cittaducale e si aggiudica i primi due set con l’identico punteggio di 25-20 con una super Michela Culiani. Nel terzo parziale sul punteggio di 24-21 a favore della Polimar, le laziali sciupano ben 3 match point a disposizione complicandosi l’andamento della partita, sbagliando una battuta e due attacchi facili, regalando così il 3^ set al Narni.

Quando la partita sembrava già decisa a favore del Cittaducale le ragazze di coach Allegrini  sfoderano una prestazione maiuscola. Campana distribuiva il gioco con più precisione ed una perfetta Quondam esibisce una grande prova.
L’emozione del tie break regala la vittoria al Cittaducale che prevale con un 15-8 grazie al maggior tasso tecnico di Voijth, Sammartano e Culiani.

Tabellino:
Polimar Cittaducale: Culiani 13, Vojth 16, Sammartano 12, De Santis 10, Flammini 6, Monacelli 3, Lucchetti 14

Ediltermica Narni: Quondam 22, Varazi 12, Favoriti 9, Campana 7, Borelli 5, Barbolini 4, Gismondi 11, Palomba 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here