PALLAVOLO CITTADUCALE, IL SINDACO FALCONE PREMIA LE VINCITRICI DEL TITOLO PROVINCIALE

Cittaducale

Martedì 30 marzo ore 10.00 presso la sala consiliare del Comune di Cittaducale, il sindaco Falcone premia le squadre vincenti della A.S.D. Pallavolo Cittaducale che hanno conquistato il titolo provinciale nei campionati under 13 ed under 14 pallavolo femminile.

Con una giornata di anticipo le ragazze dell’U13 e dell’U14 della Pallavolo Cittaducale, allenate da Virginia Bianchetti, hanno conquistato il titolo di campioni provinciali per la stagione agonistica 2009/2010. Il risultato, maturato dopo un duro lavoro iniziato la scorsa stagione, è arrivato in un anno ricco di sorprese….l’ottimo cammino della neo promossa squadra  B1 ed un settore giovanile finalmente non più in ombra nel panorama provinciale.

Nell’esprimere apprezzamento per i risultati raggiunti l’Amministrazione ringrazia tutte le giovani atlete, il preparatissimo tecnico Virginia Bianchetti ed i genitori sempre presenti.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Cittaducale: “…plaudono all’importante lavoro svolto in questi anni dalla società civitese la quale, a piccoli passi, sta portando il nome di Cittaducale sempre più in alto. L’accesso alla fase regionale delle piccole atlete, insieme al brillante campionato della B1, stanno facendo conoscere il nostro paese oltre i confini territoriali, nel rispetto di quegli obiettivi che l’attuale amministrazione ha sempre perseguito”

Con l’occasione il Sindaco incontrerà le squadre vincenti, il tecnico e la società, presso la sede comunale martedì 30 marzo alle ore 10, durante la quale verrà effettuata la premiazione delle protagoniste.

Questi i nomi delle giocatrici:

UNDER 13: Sbriccoli Giorgia (capitano), Attorre Valentina, Rusnac Flavia Roberta, Cornacchiola Giada, Costantini Chiara, Santori Martina, Mattia Debora, D’Amelia Asia, Piccioli Ana-Maria, Graziani Camilla, Festuccia Chiara, Giansanti Martina, Matteucci Veronica, Monaco Nicole.
UNDER 14: Padronetti Sara (capitano), Ventura Ludovica, Sbriccoli Giorgia (capitano), Attorre Valentina, Rusnac Flavia Roberta, Cornacchiola Giada, Costantini Chiara, Santori Martina, D’Amelia Asia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here