PAGELLONE mese dicembre 2019 – VOTI E SINTESI MOTIVAZIONI

Riportiamo la valutazione sull’operato degli amministratori del Comune di Rieti mese dicembre 2019, realizzata da un pool di giornalisti di testate locali. Il risultato finale è dato dalla media dei voti assegnati.

4.5
Un’azione di guida e coordinamento che non sembrano incidere. Rilevante peso ha avuto la questione Gay Pride


5-
Nulla da segnalare in tema di politica nel settore Personale. La città necessità di essere informata sugli sviluppi delle operazioni mosse dentro il Palazzo comunale.


4
Troppi errori nella gestione della Polizia Municipale. Dalla Fiera di Santa Barbara alla viabilità per gli allagamenti. Presenza in Giunta a dir poco impalpabile.


5+
Ordinaria amministrazione. Pochi passi avanti sulle nuove infrastrutture


5.5
L’esperienza nel settore di delega lo aiuta. Gestione del teatro Vespasiano, ancora
inagibile, è sempre più privata e sempre meno pubblica.


4
Chi l’ha vista? Sulla fibra non abbiamo più il numero degli utenti, ma le vie cittadine sono distrutte.


6
Il suo impegno è encomiabile. Bene il Riparo dal Freddo e l’iniziativa della Pizza Sospesa per famiglie meno abbienti nata proprio negli uffici comunali.


6-
Si è mosso bene nel periodo Natale al Terminillo. Buona l’iniziativa dei Temporary Store. Ora si deve dare continuità.


6
Nel suo lavoro ci mette sostanza e impegno. Finalmente in Città non ci sono più problemi di oscurità.


5.5
Vicino alla sufficienza. Tanto sforzo per restare sul pezzo, ma è una delega limitata. Dopo un lungo periodo di pro attività, paga un pò di calo.


3+
Nell’occhio del ciclone per la questione Gay Pride… e basta. Non si è dimessa.


6
Piscina Micioccoli e PalaCordoni segnali di vita. Cura la sua immagine, ma in materia di sport dovrebbe fare molto meglio.


6+
Ordinaria amministrazione. In periodo natalizio poteva fare qualcosa in più per il rilancio dei gemellaggi. Buono il lavoro con gli studenti nei paesi gemellati.

(Gli amministratori possono consultare le motivazioni dei voti assegnati e l’elenco dei giornalisti che hanno espresso il loro parere, presso la nostra redazione).

SINDACO, ASSESSORI E CONSIGLIERI, NELL’ANNO 2020 VERRANNO GIUDICATI SULLA LORO OPERATIVITA’ DI AMMINISTRATORI CON CADENZA TRIMESTRALE. PERTANTO L’APPUNTAMENTO CON IL PROSSIMO PAGELLONE E’ PER IL 31 MARZO.