PAGELLONE: MEDIA VOTI TRIMESTRE E SINTESI MOTIVAZIONI

Riportiamo la media dei voti assegnati sull’operato degli amministratori del Comune di Rieti nel trimestre: NOVEMBRE 2018, DICEMBRE 2018 e GENNAIO 2019 da rappresentanti di diverse categorie di cittadini nonché la sintesi delle motivazioni che hanno determinato il voto.

5

Ha dimostrato di non essere al passo con i tempi che sono cambiati rispetto alla sua precedente esperienza di Primo Cittadino.


5

Sul giudizio molto ha inciso il malfunzionamento dell’Ufficio Anagrafe. Bene invece la stabilizzazione degli Lsu e lo scioglimento del nodo del dipendente comunale distaccato in Tribunale.


4

Pochi interventi nella gestione della Polizia Municipale. Di nuovo troppo traffico nel centro storico e nuovi “stalli” ingiustificati.


4,5

Insufficiente la gestione del ‘restyling’ delle strade cittadine. Pollice verso anche sulla vicenda della scuola di Campoloniano e sulla Foundation.


6,5

La sua esperienza nel settore lo ha aiutato molto. Apprezzato soprattutto per i contenuti della nuovo stagione teatrale. E’ l’unico assessore ad ottenere sempre la media più alta.


4+

Assai poca empatia con la popolazione. Qualche iniziativa pubblica e pochissime idee in tema di pari opportunità così come nella digitalizzazione (?) della P.A.. Si ha l’impressione che il cammino verso la sufficienza sia ancora lungo


5,5

Apprezzati entusiasmo ed impegno. Qualche giurato l’ha accusata di essere ancora lontana dagli obiettivi sociali.


5,5

Il più attivo tra gli assessori, non ha brillato nella gestione delle festività natalizie e questo ha molto pesato nel giudizio complessivo.


4,5

Da quando gli è stata affidata la delega al Bilancio sembra essersi un po’ dimenticato delle problematiche ambientali, soprattutto in tema di biogas e biomasse. Scarsa comunicazione con la città.