Con enorme soddisfazione la D&C Eventi e la RSR Sebastiani Rieti annunciano che grazie alla fattiva collaborazione il prossimo 11 aprile presso il Teatro Flavio Vespasiano (ore 21) andrà in scena il racconto “Otto Infinito – Vita e morte di un mamba” a cura di Federico Buffa con l’accompagnamento di Alessandro Nidi al pianoforte, Sebastiani Nidi alle percussioni e Filippo Nidi al trombone. Una serata evento per ricordare tutte le tappe di una straordinaria vita e carriera che hanno toccato anche la nostra Città. Lo spettacolo, realizzato con la partecipazione del Comune di Rieti e ASM, si inserisce all’interno di un tour che attraverserà tutto lo stivale passando per le città più importanti del paese.
Così Roberto Donati, organizzatore dell’evento: “Quando ho saputo che “l’Avvocato” avrebbe portato a teatro uno spettacolo dedicato a Kobe, ho pensato subito che Rieti dovesse esserci. Non a caso lo stesso Federico Buffa ha indicato la nostra città come una tappa naturale, per motivi evidenti. Sono felice per due ragioni. La prima è aver condiviso questa idea e l’organizzazione con il mio amico Roberto Pietropaoli e con tutta la famiglia della Sebastiani, che ringrazio per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrati fin da subito. La seconda è che portiamo a Rieti un evento innovativo, firmato da uno dei migliori interpreti del racconto sportivo, su temi profondamente legati ai nostri valori e alla nostra storia, in un luogo meraviglioso come il Teatro Flavio Vespasiano. Rieti ha bisogno anche di eventi di questo livello, e il nostro impegno va con decisione in questa direzione”.
Queste le parole del Patron Roberto Pietropaoli: “Per noi è un grande piacere ed un onore riuscire ad avere in città, nella splendida cornice del Vespasiano, quello che è probabilmente il più grande narratore sportivo italiano. Un evento che si muove nella direzione di crescita che sta compiendo la società, anche in termini di eventi. Ringrazio Roberto Donati e la Dc Eventi per il supporto e l’iniziativa”.
I biglietti sono già in vendita sulla piattaforma TicketOne al seguente link: https://www.ticketone.it/event/20653776