Ospedale de Lellis di Rieti, Nicolai: “A grandi passi nel futuro”

“Dalla Regione Lazio un intervento concreto da 8,7 milioni di euro che cambia il volto della sanità reatina: 12 posti letto di Terapia Subintensiva, nuovo reparto di Radiologia vicino a pronto soccorso, rianimazione e sale operatorie, nuove grandi apparecchiature: 1 acceleratore lineare, 3 risonanze magnetiche, 2 TAC.
Oggi, 23 luglio, insieme al Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, alla Rettrice de La Sapienza Antonella Polimeni, al Direttore Generale ASL Mauro Maccari, all’on. Paolo Trancassini, al Sindaco Sinibaldi e a tanti rappresentanti istituzionali abbiamo visitato il de Lellis rimesso a nuovo. Un passo fondamentale per migliorare le cure, ridurre i tempi di attesa e, soprattutto, evitare ai cittadini della provincia di Rieti di dover uscire dal territorio per curarsi.
È la dimostrazione concreta dell’attenzione della Giunta regionale di centrodestra verso il nostro territorio, spesso dimenticato dalle precedenti amministrazioni. Noi non facciamo proclami, ma fatti: più sanità pubblica, più qualità, più vicini alla gente”.
Così nella nota Michele Nicolai