Oasi blu, Ramacogi risponde all’Opposizione: “Commisione non richiesta a me”

“Non avrei voluto intervenire, ma passare per una persona che non sono e ne tantomeno lo pensano i miei elettori, che ricordo sempre molti di più di molti criticoni. Detto questo l’opposizione continua a chiedere una commissione sui parcheggi blu, millantando di avermi richiesto la convocazione di una commissione, che non ho nessun problema a convocare, se solo l’avessero chiesta al presidente della commissione stessa che presiedo con onore e soprattutto con imparzialità.

Detto questo sorrido alle molte polemiche nate in questi giorni, rispedendo al mittente le accuse sull’incarico ricevuto, a loro dire, per ingerenze comunali con il sindaco. Ricordo a tutti che tra me e il sindaco non c’è mai stato nessun problema votando ogni delibera della maggioranza, compresa quella sul bilancio, dall’inizio della legislatura.

Come nell’intervento che feci in commissione e ultimamente in consiglio comunale rispondendo al PD, non ho nessun problema a convocare una commissione ad hoc, basta indirizzare la richiesta alla mia persona, unica che può convocare la commissione n.1 in qualità di presidente. Detto tutto questo rimando al mittente le accuse e spero che l’opposizione trovi più elementi per venire ad accusare una persona che ricordo ancora, è stata tra le più votate della città”. Così nella nota Maurizio Ramacogi