Nuove tute per i ragazzi di Atletica Sport Terapia Rieti. Esordiranno il 17 maggio

Un pomeriggio davvero speciale quello trascorso ieri 14 maggio dai ragazzi di Atletica Sport Terapia Rieti. È stata consegnata agli iscritti la nuova tuta sociale che verrà indossata in occasione del prossimo Meeting di Atletica che si svolgerà sabato 17 maggio presso lo Stadio Raul Guidobaldi a partire dalle ore 9.

Riferisce la presidente Adriana Catini: “Siamo veramente entusiasti di aver potuto acquistare e consegnare le nuove giacche e polo per tutti i ragazzi, istruttori e direttivo; non solo per gli iscritti reatini ma anche per i ragazzi del Centro Diurno di Spinacceto, che da quest’anno sono iscritti alla nostra associazione. Tutto ciò è stato possibile esclusivamente grazie alla generosa donazione ricevuta dalla Fondazione “Istituto Filippo Cremonesi” presieduto da Sua Ecc. Rev.ma Mons. Ignazio Sanna. Alla consegna ha partecipato il dott. Enrico Tittoni in qualità di membro del cda della Fondazione che si è fatto promotore nell’individuare la nostra associazione come beneficiaria della donazione, confermando la serietà e importanza sociale delle attività che l’Atletica Sport Terapia Rieti svolge sul territorio reatino da ben trentacinque anni.

Ringraziamo anche Mariani Sport al quale abbiamo dato l’incarico per la fornitura dell’abbigliamento e che, come sempre, ha avuto una particolare attenzione nei nostri confronti. A questo punto non resta che dare a tutti appuntamento a sabato 17 maggio per tifare per i nostri atleti che in queste settimane si sono allenati con scrupolosità e impegno, con la supervisione dei Tecnici qualificati che da anni li seguono con professionalità e affetto” – conclude la presidentessa dell’Associazione.