Nuova Rieti – Poggio Bustone giocata nel ricordo di Teo Giordani. Recriminazioni sull’arbitraggio

E’ terminata 5-0 in favore dei padroni di casa della Nuova Rieti il match giocato domenica 30 ottobre contro il Poggio Bustone. La partita è stata giocata nel ricordo del giovane Teo Giordani, prematuramente scomparso, ma a fine gara non sono mancate le recriminazioni da parte del Poggio Bustone, per l’arbitraggio, a detta della Società al di sotto della sufficienza:

“Ci complimentiamo per il buon comportamento della società, per i bravissimi ragazzi avversari in campo e in panchina, per i tifosi della Nuova Rieti che sono stati veramente corretti, mai maleducati né provocatori, ai quali inoltre va tutto il nostro plauso dal momento che addirittura hanno condiviso uno striscione dedicato al nostro caro ragazzo compaesano Teo Giordani, prematuramente scomparso.

La nota dolente, veramente a malincuore – commenta la Società del Poggio Bustone – riguarda il direttore di gara. Sono stati concessi cinque rigori di cui quattro a favore della Nuova Rieti, in una partita molto tranquilla, fatto davvero insolito. Il rigore concesso al Poggio Bustone è stato regolarissimo. Per quanto riguarda quelli concessi alla Nuova Rieti ci sono vari punti che ci sentiamo di sottolineare.

Per concludere, il nostro mister è stato ammonito solo perché si lamentava educatamente mentre il loro non è stato mai richiamato nonostante un linguaggio non propriamente adeguato. Ci auguriamo un futuro migliore per gli arbitraggi che interesseranno le partite che dovremo giocare” – conclude la Società del Poggio Bustone.

Al termine della partita, comunque, sopite le fiamme dello scontro calcistico, entrambe le formazioni si sono riunite per il terzo tempo.