NPC Rieti DR1 schiacciasassi. Con il punteggio di 91-62 i reatini battono al PalaCordoni la UISP Svila Perugia. Partita senza storia fin dai primi minuti con i ragazzi di coach Sciutto bravi ad imporre il proprio gioco, gestendo in tranquillità la gara fino alla sirena finale che ha decretato la vittoria. Prosegue la scia positiva degli arancioblù.
Di seguito le dichiarazioni post-match di coach German Sciutto:
Partita giocata come avevamo studiato in settimana. Abbiamo cominciato veramente con tanta aggressività, nel primo quarto avevamo già venti punti di vantaggio. Siamo stati tutto il match concentrati, con una difesa serrata e questo ci ha permesso di vincere. In attacco siamo stati molto bravi a trovare i giocatori liberi con ottimi passaggi. Cresciamo sempre di più ogni partita, siamo sulla giusta strada – conclude coach Sciutto.
PARZIALI
32-12; 18-18; 20-15; 21-17
TABELLINI
Canacci 11, Enei, Paciotti 21, Diouf 8, Massimiliani, Provaroni 3, Ambrosi 11, Colasi 4, Nacchia 10, Engolo 11, Karpas 12.
















