NO ALLA COMMISSIONE SUL POLO DELLA LOGISTICA

Provincia di Rieti“La richiesta era unicamente per fini conoscitivi e non di ‘indagine’. Il principio che ci ha mosso era quello della ricerca della trasparenza per un progetto di tali dimensioni. Il no del centrosinistra rappresenta a pieno le parole del sindaco di Fara, Vincenzo Mazzeo, pronunciate qualche giorno fa, ovvero che il Polo della logistica è una realizzazione su cui non si può intervenire con altre amministrazioni, in sostanza è una ‘cosa nostra’”. Lo dichiara il capogruppo del Pdl alla Provincia, Felice Costini.

“La commissione ad hoc che avevamo chiesto – continua – mirava ad analizzare il piano di sviluppo e industriale, il livello occupazionale creato e sapere la reale situazione dell’area archeologica, degli espropri e dei piani urbanistici. Quella che si è consumata oggi in consiglio provinciale è una vicenda grave, vergognosa e figlia di una cultura che nega la trasparenza”.

“Il nostro obiettivo era fare chiarezza – conclude la consigliera pdl Lidia Nobili -. Il centrosinistra ce l’ha negata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here