NexT Snia Viscosa, entusiasmo all'inaugurazione della 10 giorni di residenza

Svolto presso la sala Consiliare del Comune di Rieti l’incontro inaugurale della 10 giorni di residenza NexT Snia Viscosa.
Il gruppo di co-progettazione, composto da 12 professionisti provenienti da tutta Italia, vincitori della call internazionale è stato accolto dal sindaco Petrangeli e dagli assessori comunali con il buon augurio per l’inizio del loro ambizioso compito, quello di immaginare una visione di sviluppo dell’area ex Snia Viscosa di Rieti.
Presente all’evento anche Alessandro Profumo, presidente di Banca Monte dei Paschi di Siena che si è fatto immortalare dalla nostra redazione in una foto di gruppo con i 12 professionisti componenti del gruppo di co-progettazione (nella foto sopra).
Dopo il brindisi si è dato vita al primo workshop “Partire dal capitale umano” al quale hanno partecipato oltre a Petrangeli e Profumo anche  Stefano Paleari, presidente della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane , Andrea Di Benedetto presidente del Polo Tecnologico di Navacchio e Vice presidente CNA – Coordinamento Residenza Next Snia Viscosa.
Entusiasmo e voglia di far bene, questo il clima con il quale partiranno i lavori nella nostra città per ridare lustro alla ex Snia Viscosa.
[cubeportfolio id=”59″]