NESSUNA PAUSA ESTIVA PER LA PALLAVOLO CITTADUCALE

Debora Canella

Lo staff dirigenziale della Pallavolo Cittaducale non si concede pause in preparazione della prossima stagione agonistica.

L’unica conferma del team della scorsa stagione è Valeria Lucchetti a cui sarà restituito il ruolo di centrale. L’atleta oramai civitese d’adozione ha tanta voglia di ricominciare e di far bene.

La Pallavolo Cittaducale stringe la mano a Debora Canella, opposto, classe 1973, altezza 1,78 che vanta una lunga esperienza nel campionato di serie B1 risultando sempre tra le migliori in questo ruolo. Dagli esordi con Frascati nel 1998 alle ultime 3 stagioni con Rieti, Castelfidardo e Sambuceto, forte in attacco e al servizio. Atleta che nella sua carriera si è sempre espressa ad alti livelli e la sua esperienza non può che giovare.

I vertici della società, Matteucci e Paroncilli, dichiarano che la squadra che si stà componendo è un mix di esperienza e gioventù. Sono soddisfatti perché nonostante un mercato che ha visto maggior rigore in termini di bilancio la Pallavolo Cittaducale si può ritenere sicuramente competitiva e saprà dare nuove soddisfazioni ai tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here