NATALE SOLIDALE CON GLI ANIMALI: DALLA LAV TANTE IDEE REGALO

Natale solidale LAV

Una scelta etica e il piacere del dono: questo il binomio suggerito per Natale dalla LAV che, anche quest’anno, propone molte idee originali (disponibili su www.shop.lav.it) per rallegrare amici e parenti e aiutare concretamente gli animali. Gli ormai tradizionali calendario e agenda LAV, le adozioni a distanza dei cani salvati da combattimenti o da gravi situazioni di maltrattamento e degrado, decorazioni natalizie, piccoli oggetti, giochi e libri per grandi e piccini, e una grande opportunità: quella di aggiudicarsi una copia dell’ultimo album di Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice” da lui autografata!

Il calendario, da muro e da tavolo, e l’agenda 2013 hanno come protagonisti gli sguardi e la tenerezza dei beagle di Green Hill, il simbolo della lotta contro la vivisezione. Le immagini della fotografa Alessia Cerqua, grande amica della LAV, raccontano le emozioni di quei giorni, accompagnate dalle parole di quanti erano lì in quei due mesi di straordinario lavoro che ha regalato a più di 2600 cani il calore di una famiglia. (Calendario LAV 2013 da muro: 11 euro; calendario da tavolo: 5 euro; agenda LAV 2013: 15 euro).

La novità di quest’anno è la possibilità di regalarsi o regalare una copia dell’ultimo album di Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice” firmata dall’artista: partecipando all’asta solidale su E-Bay (http://pages.ebay.it/charity/) a partire dal 2 dicembre, ci si potrà aggiudicare uno dei 3 Compact Disc autografati. Un’ulteriore prova del sostegno che Tiziano Ferro ha dato alla nostra battaglia contro Green Hill. Per scoprire i dettagli dell’iniziativa basta visitare il sito della LAV .

DaPer accompagnare i tuoi regali o anche solo per augurare Buone Feste, puoi scegliere i nuovi biglietti d’auguri della LAV: i protagonisti sono sempre loro, due fratellini, un cucciolo e una mamma, finalmente liberi da Green Hill. 

Per essere vicino agli animali 365 giorni all’anno e sostenere le campagne della LAV per i diritti degli animali, infine, scegli l’iscrizione annuale alla LAV (http://www.lav.it/index.php?id=464 tel. 064461325):  per te le nostre riviste “Impronte” (adulti), “Piccole Impronte” (bambini).www.lav.it non dimenticare, naturalmente, l’adozione a distanza di cani che la LAV ha salvato da maltrattamenti e combattimenti: un “doppio” dono, al destinatario dell’adozione a distanza e al cane che si sarà scelto di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here