Nasce “Rome Park Valet”, il servizio che non c’era

RomeParkValet nasce dall’idea di garantire spostamenti da e per la stazione Tiburtina più comodi e veloci. Se da un lato, infatti, la stazione Tiburtina è sempre di più uno snodo centrale nei trasporti del nostro Paese, dall’altro manca un servizio che permette di raggiungere la stazione senza doversi preoccupare del parcheggio.

RomeParkValet risolve questo problema offrendo ai privati che viaggiano per lavoro o piacere, alle famiglie e alle aziende, un luogo comodo e sicuro dove lasciare l’auto e un servizio navetta veloce ed efficiente.

Con RomeParkValet l’alta velocità inizia dal tuo smartphone
Basta infatti scaricare l’app da Google Play o da Apple App Store, registrarsi e prenotare il parcheggio. Tutto, poi, è pensato per essere veloce e comodo: una volta al parcheggio avrete a disposizione uno spazio di 5000mq dove sarete accolti da personale specializzato e accompagnati velocemente al treno da navette disponibili tutto il giorno. Al ritorno, ci saranno ad attendervi gli steward di RomeParkValet per riaccompagnarvi alla vostra auto senza perdite di tempo. Anche se il treno è in ritardo. Perché la velocità del servizio è sinonimo di qualità.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI ROMEPARKVALET.COM (ENTRA)

Redazionale pubblicitario