Nasce la ASD Pallavolo Moricone-Rieti-Poggio Moiano

Dall’unione di tre diverse realtà pallavolistiche (Moricone, Rieti, Poggio Moiano) è nata una squadra che va ad affrontare il campionato FIPAV Coppa Italia di terza divisione maschile.

I ragazzi si sono riuniti dopo la chiusura forzata causa Covid e hanno preparato in fretta e furia il campionato, iniziando l’avventura il 29 di aprile. Fino ad ora percorso netto con tre vittorie su altrettante partite e con lo scontro diretto per il primo posto nel girone ancora da disputare. Il loro campo di riferimento per le partite è quello di Moricone, per gli allenamenti si incontrano invece a Poggio Moiano. La squadra è composta da un mix di esperienza e giocatori alle prime armi che si sono uniti con la voglia di giocare a pallavolo e gettare le basi per un futuro solido.

Dopo la fase a gironi già superata, la squadra affronterà la fase ad eliminazione diretta, puntando ad essere promossa in seconda divisione e poter così partire il prossimo anno in un campionato di più alto livello e difficoltà, sperando senza altre interruzioni dovute alla pandemia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here