Nasce “Curva Terminillo” nuovo gruppo di tifosi del basket reatino

“Per alcuni sono solo gradoni di cemento, solo un pezzo di palazzo, per alcuni è un settore, per altri un posto come un altro. Per noi no! Siamo cresciuti lì, per noi è un pezzo di vita, della nostra storia, sia come identità che come vanto: “La curva Terminillo” del PalaSojourner.

Lo striscione (nella foto) Curva Terminillo non è mai apparso al PalaSojourner in tutta la storia della curva, ma era dominio pubblico che la stesa fosse la Terminillo. Ogni gruppo storico della curva, dai primi anni ’80 ad oggi, che l’ha riempita gli ha dato vita e voce.

Oggi il Gruppo Veterani ed il Gruppo Manipolo hanno deciso di unirsi e di dare vita ad un unico gruppo, ritirando i precedenti striscioni. La prima scritta, mai fatta, con il nome di “Curva Terminillo”, dalla prossima stagione sarà esposta.

Il gruppo “Curva Terminillo” è il raggiungimento di una idea collettiva, di un progetto unitario, in cui la gioventù reatina e i meno giovani, possano continuare a ritrovarsi in termini di appartenenza, storia e identità”.

Così in una nota la Curva Terminillo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here