Mondiali di Bike Trial a rischio per Diego Crescenzi!

Risultati, successi, convocazioni, entusiasmo, sono gli ingredienti di un giovanissimo campioncino reatino di nome Diego Crescenzi, ormai noto al mondo delle due ruote e non.
Un campioncino che trascorre tantissime ore sulla sua bici per arrivare sempre in gran forma alle tante competizioni nazionali ed internazionali, mettendoci l’anima. Si lascia pertanto immaginare il grande impegno per la famiglia, anche dal punto di vista economico! Ed è proprio questo il punto!
Tante trasferte al nord Italia e in Europa sono o meglio dovrebbero essere motivo di orgoglio per diverse aziende che dovrebbero credere in lui e sostenerlo. Una sorta anche di investimento, di diverse entità ovviamente, che un domani non troppo lontano potrebbe far dire “anch’io l’ho sostenuto ed ho creduto in lui…..”
Ma le difficoltà in tal senso sembra siano tante e nonostante le entusiasmanti avventure di Diego, che lo vedranno di sicuro impegnato nella Coppa Europa di Bergamo il 13 luglio e a seguire i vari appuntamenti valevoli per il Campionato del Mondo in giro per l’Europa, per la mancanza di sostenitori economici si rischierà di “frenare” forzatamente la sua tanto amata bicicletta. Un vero peccato!