Misericordia e Fratres Rieti: “Grazie a chi ci ha sostenuto per il quadro floreale dedicato a sant’Antonio”

I volontari della Misericordia di Rieti e del Gruppo Fratres donatori di sangue Rieti vogliono ringraziare sentitamente tutti coloro i quali hanno sostenuto l’organizzazione e la realizzazione in piazza Mazzini del quadro artistico floreale dedicato a sant’Antonio.

“In primis un grazie a Daniele Genoli e Yvonne Cron che si sono dilettati nella realizzazione del quadro, dalla mattina di domenica 28 giugno fino al pomeriggio, sfidando il caldo e l’afa.

A seguire un forte ringraziamento ad Horology Lab, a Radiomondo, Rietinvetrina.it e Tesori a quattro zampe, per la collaborazione e la visibilità data al nostro evento, nato per donare alla città di Rieti un quadro in onore del santo maggiormente amato dai reatini. Un omaggio ancora più forte, ancora più sentito dopo i mesi di lockdown e le perdite dovute al Covid.

Un’opera artistica creata con sali colorati ed oltre 3.000 gerbere, sempre nel rispetto delle norme anti Coronavirus, e sempre con il piacere che nasce dal bisogno e dal desiderio di vedere Rieti non perdere le tradizioni che da sempre la caratterizzano.”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here