MICROCOSE, NEL COMUNE DI POSTA DOPO ROMA E ONNA

Micro opere a Posta

La serie di eventi “MICROCOSE” si arricchisce di una partecipazione sempre crescente di artisti. Ad oggi sono stati organizzati due appuntamenti di Microcose: il 23 settembre 2010, Biblioteca Borghesiana, Roma e il 30 novembre 2010, a Onna.

Il prossimo appuntamento si terrà nel Comune di Posta nella provincia reatina il 26 giugno alle ore 17,00.

Microcose/Posta prevede una esposizione collettiva di micro opere che avranno tutte una dimensione massima di 6×6 cm.

A questa sarà affiancata una performance live di pittura e scannering su pellicola di Mario Raoli, che confluirà in un laboratorio didattico con i bambini del Comune di Posta. Performance musicale di Cristiano Luciani.

Ci sarà una sezione dedicata agli elaborati realizzati dai ragazzi delle Scuole secondarie di II grado Franco Ferrara, Ferruccio Parri, Giovanni Verga, Donatello, Domenico Savio di Roma e del 145° Circolo didattico "Anna Magnani" di Roma. Saranno esposti gli elaborati realizzati dai bambini di Onna durante l’evento Microcose/Onna.

Espongono alla mostra collettiva di micro opere:
Elisa Abela, Paolo Assenza, Paolo Bielli, Canecapovolto, Elvio Chiricozzi, Angelo Cricchi, Publia Cruciani, Baldo Diodato, Alessandro Giuliano, Carla Mura, Jonathan Pannacciò, Daniela Perego, Roberto Pietrosanti, Virgilio Villoresi, Fiorenzo Zaffina.