“Micciani Unita” organizza per il 15 aprile una “Randonée ciclistica” – APERTE LE ISCRIZIONI

Terzo entusiasmante appuntamento con il “Festival delle Valli e Montagne dell’Appennino Centrale 2018″ che per domenica 15 aprile propone un “Randonée delle Valli”, due giri di 22 chilometri dedicato ai cicloturisti, in pianura e per tutti e 32 chilometri anche in montagna per i più allenati. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Micciani Unita.

Il ritrovo e la partenza sono previsti per le ore 9:30 nella sede dell’Associazione. Iscrizione cicloamatori, comprensivo anche di pacco gara e pranzo, 10 euro. Iscrizione sostenitori 5 euro, incluso intrattenimento per bambini. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza al netto delle spese.

Non finisce qui. L’Associazione Micciani Unita, nel pomeriggio, in attesa del ritorno degli escursionisti, ha organizzato anche la presentazione del libro: “Guida ai fiori del monte Terminillo” a cura del dott. Silvano Landi.

media partner dell’evento Rietinvetrina.it e Radiomondo.

Una giornata ricca di appuntamenti quella organizzata da Micciani Unita e dal “Festival delle Valli e Montagne dell’Appennino Centrale 2018″, appuntamento al qualche non potete mancare!

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 339 3437369

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here