“I commenti di un vicesindaco e assessore alle attività produttive che si autocelebra per aver iniziato ad incontrare parti sociali e rappresentanti del mondo produttivo dopo che in 5 anni si è nascosto su Facebook e Instagram, in una situazione normale non sarebbero nemmeno da prendere in considerazione.
Ma il fatto che chi si candida a governare la nostra città non sia capace di comprendere, valutare ed elaborare un testo scritto è preoccupante.
Glielo spieghiamo allora in modo semplice, in modo che comprenda e soprattutto per fare sì che la prossima volta eviti di incappare nell’ennesima brutta figura. A una lettura neanche troppo attenta si comprende benissimo che nessuno ha detto che i progetti di Lisciano e Maglianello Basso sono stati bocciati.
Ci siamo soltanto limitati a sottolineare che il fatto che tali progetti si siano classificati dietro a quelli di Comuni grandi quanto una frazione di Rieti, rappresenta un fallimento, una bocciatura, per gli amministratori di un Capoluogo di Provincia che nei prossimi 5 anni sarà chiamato a gestire ingenti risorse che segneranno il destino della nostra città e dei nostri figli per i prossimi decenni.
Comprendiamo che la campagna elettorale porti via molto tempo, soprattutto per gli amministratori che non hanno fatto nulla per l’intero mandato, ma consigliamo a Sinibaldi più attenzione e prudenza.”
Alessandro Mezzetti, Capogruppo PD al Comune di Rieti