MCS, applausi per Lucia mamma che ha perso due figli nel terremoto di Amatrice

Applausi scroscianti e tutti in piedi per Lucia Anniballi, la mamma di Amatrice che ha perso due figli nel terremoto dello scorso 24 agosto, ospite domenica 6 novembre nella prima puntata della stagione del “Maurizio Costanzo Show”.
La trasmissione aveva come tema centrale la mamma e il ruolo che ha nella vita di ogni persona e Lucia Anniballi la rappresenta in pieno.
Una donna che in pochi minuti ha perso tutto, Anna di 20 anni e Franco di 23, la casa e la sua mamma. Durante il Costanzo Show Lucia ha parlato dei suoi due angeli, di quello che è stata costretta a vivere la notte del 24 agosto scorso e tutta la sofferenza che ancora oggi porta dentro di sé.
Accanto a lei Mara Venier, le due donne si sono tenute la mano per l’intera puntata, senza lasciarsele mai, come se volessero infondere l’una all’altra forza e coraggio. “Dopo aver ascoltato la vicenda della signora Lucia il mio dolore è nulla in confronto a quello di questa mamma”, ha dichiarato la conduttrice Mara Venier.
A fine puntata, durante la passerella degli ospiti, tutti i partecipanti alla trasmissione ed il pubblico in teatro si sono alzati in piedi e hanno regalato a Lucia Anniballi un lungo applauso.
 
2016-11-07 00.22.11