Nella giornata di oggi 12 luglio, nostro padre Leonida è stato dimesso dopo un iter ospedaliero complesso che ci ha mostrato pienamente la qualità della Sanità locale. Ci sentiamo in dovere di ringraziarVi pubblicamente, a partire innanzitutto dal dott. Francesco De Giorgio che, nella sua immensa disponibilità e professionalità, la domenica mattina del 29 giugno, giorno della processione di Sant’Antonio, visitando a casa nostro papà e comprendendo la gravità della sua condizione, gli ha prestato le prime cure e ne ha predisposto il ricovero, tramite il 118, allertando la dott. ssa Cinzia Fieschi del pronto soccorso dell’ospedale di Rieti.
Il dott. Sadighi Arash, assistito con grande professionalità dall’anestesista dott. Sergio Paolemili, ha sapientemente e rapidamente individuato il problema ed operato d’urgenza eseguendo alla perfezione un intervento difficile e delicato, salvandogli letteralmente la vita.
Ringraziamo inoltre, la dott.ssa Alessandra Ferretti che con il suo staff ha gestito con accortezza la delicata fase post operatoria in rianimazione e tutto lo staff del reparto di chirurgia per la degenza. Infine, ringraziamo tutto il personale medico ed infermieristico per le cure ed attenzioni che nostro padre ha ricevuto durante la sua permanenza in ospedale.
Matteo e Marta Carrozzoni