Marsilio eletto presidente Regione Abruzzo, soddisfazione in casa Fratelli d’Italia Rieti

Il coordinamento provinciale di Rieti fa i complimenti e gli auguri per lo storico risultato ottenuto da Marco Marsilio nel vicino Abruzzo. L’ex coordinatore regionale di Fratelli d’Italia è stato per anni un punto di riferimento anche per il partito reatino che all’indomani della tornata elettorale abruzzese non può che mostrarsi entusiasta per una vittoria di fondamentale importanza in un territorio culturalmente, geograficamente e politicamente affine al nostro.

“Un augurio al neo Governatore dell’Abruzzo – dichiara il coordinatore provinciale di FdI Rieti Sinibaldi – sono sicuro che la vittoria di Marco aprirà una nuova stagione di collaborazione e sinergia tra due territori vicini che hanno tanto in comune”.

Non solo connessioni politiche interessanti, ma ottime prospettive sul piano della ricostruzione, è quanto auspica l’On.Paolo Trancassini, eletto nel reatino e ad oggi successore di Marsilio alla guida del partito nel Lazio. “Marco Marsilio farà bene in Abruzzo, perché è capace, perché è una persona per bene e perché ha dietro di se una bella storia, la Nostra.Marco Marsilio farà bene alla crescita del nostro partito, dimostrando di essere all’altezza di un compito così importante e soprattutto mettendo in campo passione, lavoro e i nostri valori di riferimento.

Marco Marsilio farà bene a tutti i territori colpiti dal sisma del 2016, perché da oggi una delle quattro Regioni colpite è guidata da chi si è battuto al Senato per far capire che la ricostruzione così come è stata pensata e così come viene mantenuta, è inesistente”. Ha concluso Trancassini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here