MARERI: IMPEGNATI CON UNA LISTA CIVICA NELLE AMMINISTRATIVE 2012

Comune di Rieti
"Ritengo che le primarie per scegliere la candidatura a Sindaco della città per le prossime elezioni amministrative potrebbero favorire una maggiore partecipazione degli elettori e un maggiore stimolo per la campagna elettorale".
Ci saranno, però, effetti collaterali negativi se prevarranno strumentalizzazioni e personalismi che traspaiono da alcune polemiche apparse sulla stampa locale. La regola fondamentale per vincere le elezioni comunali, al primo o al secondo turno, rimane quella di scegliere le giuste alleanze politiche.
"La nostra Associazione reputa che occorra ricercare, con maggiore impegno, un rapporto di collaborazione e di intesa con l’Udc, con il terzo polo e con le altre forze politiche di centro per il rilancio dell’attività amministrativa del Comune capoluogo. Per dare il nostro contributo di idee e di programmi abbiamo in animo di presentare una lista civica nelle prossime elezioni amministrative e di ricercare una stretta vicinanza con le altre liste civiche che porteranno il loro contributo programmatico e di consensi per superare l’attuale stasi esistente nel Comune di Rieti".