Marchioni (Associazione nazionale Patria e Costituzione) ringrazia Di Berardino. “Complimenti a Petrangeli per la vittoria”

Giacomo Marchioni, PRC SE Federazione della Sinistra

L’Associazione nazionale Patria e Costituzione in relazione alle primarie tenutesi a Rieti il 6 marzo 2022 intende ringraziare Claudio Di Berardino per essersi prestato a rappresentare settori della città in queste competizioni primarie con passione, progetto e dedizione.

Di Claudio abbiamo potuto apprezzare le doti umane, la capacità amministrativa e lo spessore politico. Riteniamo Claudio Di Berardino una risorsa per la nostra comunità e un valore aggiunto imprescindibile. Sosterremo convintamente Simone Petrangeli, che ha vinto meritatamente le primarie, alle prossime elezioni amministrative, cercando di mettere al centro della discussione politica, i temi che ci sono cari: il lavoro, la dignità e i diritti delle persone e degli ultimi.

I termini della nostra partecipazione alle elezioni amministrative saranno discussi e valutati nei prossimi giorni. Queste elezioni primarie sono state attraversate dalla drammatica vicenda della guerra che scuote il mondo. Rinnoviamo il nostro impegno per una pace da subito e auspichiamo che si faccia ogni tentativo per porre fine alle ostilità e rimarchiamo il nostro dissenso verso tutte quelle scelte che possono acuire
ulteriormente la crisi e determinare un’escalation incontrollabile del conflitto.

Il Coordinatore
Giacomo Marchioni