MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI MANTI BITUMINOSI E LAVORI IN PIAZZA CRAXI

Bitumazione

Nell’ultima seduta di Giunta, su proposta dell’Assessore ai Lavori Pubblici  Fabbro, è stata approvata la delibera inerente il nuovo contratto aperto riguardante la manutenzione straordinaria dei manti bituminosi delle strade del nostro capoluogo, per un importo complessivo di 200.000 euro.

Gli interventi in esso inseriti, diretti dal VI Settore Manutenzioni, avranno inizio non appena saranno stati completati i lavori previsti dal precedente contratto aperto.

Particolare attenzione sarà comunque rivolta alla riqualificazione delle vie del Centro Storico ed ai lavori più urgenti, e non più procrastinabili, nelle frazioni di Rieti. Per quanto riguarda l’elenco delle strade interessate, esso verrà a breve pubblicato sul sito internet del Comune di Rieti cosicché i cittadini possano prendere visione della tempistica di effettuazione dei lavori in questione.

L’Assessorato ai Lavori Pubblici informa, inoltre, che è stato aggiudicata la gara di appalto per l’esecuzione dei lavori di Piazza Craxi, per un importo di 450.000 euro, il cui inizio è previsto entro i termini strettamente necessari, e comunque brevi, per procedere al loro affidamento ed alla relativa cantierazione.