Lunedì 17 dicembre Cena di Natale della Federcuochi di Rieti

Lunedì 17 dicembre si terrá la consueta Cena di Natale dell’Associazione Provinciale Cuochi Rieti.

La serata rappresenta un momento di svago e di condivisione tra colleghi e amici con i quali scambiare opinioni e consigli per quanto riguarda la vita ed i reciproci settori lavorativi. L’occasione sará propizia per fare il punto della situazione sulle attività finora svolte dalla Associazione e programmare quelle future.

Durante l’ultimo anno la Federcuochi Rieti ha contribuito alla realizzazione di numerosi eventi dedicati alla tutela e alla promozione delle eccellenze locali. Grazie al costante impegno del Presidente Elia Grillotti, l’associazione ha ideato e promosso un progetto dedicato al settore enogastronomico e alla formazione in ambito culinario di futuri professionisti, sia italiani che stranieri, atto ad incrementare la proposta turistica del nostro territorio.
Questo programma è stato presentato con successo alle camere di commercio di Tokyo ed Ito, nel recente gemellaggio con la Città di Rieti, ed alle camere di commercio nazionali.

La cena si terrà presso L’Abbazia di San Quirico e Giulitta, Via Salaria Km. 101,400, Micigliano.
La serata è aperta ai soci e a chiunque voglia sostenere il lavoro dell’Associazione.

Per qualunque informazione è possibile contattare il 3287511563 – Sig. Bonifazi, segretario Federcuochi Rieti oppure l’indirizzo mail associazionecuochirieti@gmail.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here